Parte l’avventura…

Da questa sera comincerò a mettere qualche riga in questo blog; non sarò solo per molto, la mia intenzione è di coinvolgere vari amici per arricchire con le loro esperienze e le loro conoscenze questo spazio. Si parlerà di libri, musica, fotografia, moto, running, bicicletta e molto altro. Spero strada facendo di incontrare altri amici che porteranno ulteriori idee ed esperienze… e vedremo dove ci porteranno le parole

Non ho assolutamente esperienza di bloging, ma son convinto che sarà un’esperienza interessante!

Aggiungo poche righe a questo post giusto per sottolineare che per ora il sito e’ un work in progress e che quindi manca ancora un sacco di roba. Ovviamente faro’ del mio meglio per renderlo operativo quanto prima. Se il lavoro mi lascia tempo vedro’ di postar qualcosa gia’ oggi…

One response to “Parte l’avventura…

Rispondi

