Le regole devono valere per tutti…

Mi ero ripromesso di non parlare di Mr. B in questo sito, ma dopo una strana e surreale discussione con un collega mi e’ ormai chiara una cosa: alla gente non importa realmente se una cosa sia o meno legale, non esiste piu’ il concetto che “non si fa perche’ non si deve”. Ho colleghi che pensano che una cosa si puo’ fare “se non ti beccano” e se ti beccano “sei figo se la scampi”.

Personalmente credo che la questione non sia scoprire se vai o meno con le prostitute, ma se quel che fai (chiunque tu sia e a maggior ragione un primo ministro) e’ o meno legale, allora la legge ti deve perseguire. Se poi sei un rappresentante del Popolo a maggior ragione la tua vita privata non puo’ avere macchie. Se non ti va bene continua a fare quel che fai di solito e non rompere, perche’ se “ti butti in politica” mi viene il sospetto che tu lo faccia per non pagare il conto per quel che hai fatto…

 

Rispondi

