8 Marzo…

Non riesco proprio a sopportare l’affermazione “quella donna ha le palle”! Per quale motivo del cavolo per dire che una donna e’ in gamba dovrebbe avere le palle? Dopo millenni di vessazioni, stupri, infibulazioni, apartheid sociale e una collezione lunghissima di indicibili maltrattamenti non capisco perche’ dovrebbe essere un complimento essere paragonata ad un maschio.

Ho conosciuto donne che han riempito la mia vita e che mi han fatto crescere come persona; quando per lavoro sono stato in Arabia Saudita dove la condizione della donna e’ quantomeno assurda ho scoperto che non averle attorno ogni giorno e non avere la loro partecipazione nella vita quotidiana mi toglieva ben piu’ della meta’ del cielo.

L’essere umano e’ un animale sociale e ha assolutamente bisogno di entrambi i generi in tutti i momenti della vita, cosa che i Bunga Bunga men & girl non hanno la capacita’ di comprendere…

Auguri di cuore

One response to “8 Marzo…

Rispondi

