Una cadrega non si rifiuta a nessuno, prenda pure una cadrega in Provincia

Nienta da fare, non si riesce proprio a togliercele dalle scatole! Parlo delle Province… 225 contrari all’abolizione, 83 favorevoli e 240 (!!!) astenuti, praticamente tutto il PD!

Nello stesso momento ci aspettano anni di lacrime e sangue, di impoverimento generale e di sacrifici… si parla di altri 7.5 miliardi di euro di tagli alla sanità, taglieranno le pensioni, bloccheranno i contratti… alzeranno il prezzo dei carburanti, delle assicurazioni… a pagare saremo sempre noi. Le province e la Casta non si toccano!

Ma quanto cavolo costeranno mai queste benedette Province? Secondo l’Eurispes nel solo 2006 la spesa complessiva delle province italiane è stata di (rullo di tamburi) 13 miliardi di euro…e da allora è in costante crescita

Cari leghisti, ma non siete voi che vi riempite la bocca di paroloni contro lo spreco “romano”? allora come mai siete così contrari all’abolizione delle Province? Sarà mica perchè avete scoperto che in Provincia si ruba meglio? Ehh il caderghino….

Annunci

One response to “Una cadrega non si rifiuta a nessuno, prenda pure una cadrega in Provincia

  • tobymallon

    Ormai è chiaro che i leghisti parlano un’altra lingua, frasi come “Foera di ball” e “Aboliamo le province” per loro hanno un significato molto diverso da quello che diamo noi.
    Purtroppo il fenomeno non è limitato a loro, va preso atto che la nostra classe politica ormai appartiene a una specie aliena, che non ha più contatto con la realtà, tutti vogliono abolire le province, ma il risultato finale è che anche Sibari chiede di diventare provincia… e non è detto che non ci riesca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: