Prime indiscrezioni sulla manovra economica

B.: non abbiamo infilato le mani nelle tasche degli italiani

  • Non si potrà più riscattare l’anno di militare
  • Non si potranno riscattare gli anni di università (e chi lo ha già fatto, ciccia!)

Ho l’impressione che mi stiano infilando ben altro… e non nelle tasche!

3 responses to “Prime indiscrezioni sulla manovra economica

  • Anacho

    Bisogna vedere come esce dalle camere la manovra, per me ci saranno altre sorprese, se rimane così si potrebbe dire che è fatta col culo, ma il culo sta già prendendo le distanze.

  • Sard0nico

    Stando a quanto ho capito l’anno di militare varrà solo come conteggio per gli anni lavorati ma non darà nessun contributo, mentre quelli dell’università li ho proprio persi, compresi i soldi versati all’imps.
    Alla fine ho versato per anni un contributo volontario basato sul mio stipendio e adesso ho il sospetto che saranno solo soldi regalati… devo capire se me li ridanno (ma scherziamo?) o se per quelli che hanno versato quasi tutto si rimane con la vecchia regola…
    Ormai il Paese è allo sbando… non si mette mano al sistema, ma si spreme sempre di più la gente… così finisce male

  • tobymallon

    Eopplà, la norma è scomparsa…. credo che non si potranno fare commenti sino a quando la manovra non sarà uscita dal parlamento e stampata sulla Gazzetta ufficiale.
    Mi chiedo se davvero questo governo è il massimo che l’Italia riesce ad esprimere.

Rispondi

