Imprevisti… prevedibili

io: si ciao, ho visto i biglietti per il mio rientro, non è che la coincidenza è troppo stretta?
voce al telefono: sei sempre il solito polemico, arrivi alle 6,15 e il tuo volo per Milano parte alle 7,15… hai un’ora
io: vero, ma l’imbarco è alle 6,45….
voce al telefono: oh senti… c’è tutto il cambio squadra su Milano con quel volo e tu sei l’unico che si lamenta!
Parigi, ore 7,44: Tutto il cabio squadra ha perso la coincidenza… Sarò anche un pelo polemico, ma ora non son solo…

10 responses to “Imprevisti… prevedibili

  • violadesideri

    Anche io mi faccio prendere dalle ansie degli orari troppo stretti.

  • tobymallon

    Il problema non è lì, a volta capita che devi correre rischi e a volte va male, il brutto è quando chi dovrebbe fare solo queste cose non ha idea di cosa sta facendo.

  • elena

    ma dì a questi incapaci che non esiste dare solo un’ora di coincidenza tra un volo internazionale e un nazionale. A volte neanche tra i voli nazionali.
    E i bagagli? come pensano che li portino da un volo all’altro? maddai!

  • elena

    beh dai, in effetti, meglio così..:)
    (guarda che io ti leggo sempre anche se non sembra,,;))

  • ilaria

    A me han proposto una coincidenza di 55 min fra un volo da Aberdeen ed uno per Muscat, cambio ad Amsterdam. E mi avevan pure assicurato che il volo per Muscat mi avrebbe aspettato se fossi stata in ritardo. Eh, come no… Gia’ dato, grazie. Rimasta a Roma per due giorni in attesa di partire per Lagos. Alitalia non ha aspettato ne’ me, ne’ le altre 12 persone che erano sul mio stesso volo Linate-Roma. Ma per piacere….

    • jgwolf

      Benvenuta Ilaria…

      Guarda il lato positivo, Alitalia ti ha lasciato a Roma, io con altri 17 sono stato lasciato ad Accra… Pare non avessero pagato le tasse aeroportuali a Lagos e dopo un po’ gli han negato il diritto di sorvolo! Una bella figuraccia internazionale…

      • ilaria

        Oh ad Accra per via di Alitalia son rimasta anch’io, per 29 ore. Volo Lagos-Accra-Milano, aereo rotto ad Accra, in aeroporto fino alle 4 del mattino in attesa del visto che Alitalia ha dovuto pagare in contanti per tutti i passeggeri. Sembra che io e te abbiamo piu’ cose in comune di quel che avremmo pensato di avere solo qualche anno fa.

Rispondi

