Mediaset Premium mi ha liofilizzato gli zebedei!

Il cellulare suona e sul display non appare nessun numero. Può capitare, sono in un continente diverso e ci passo oltre otto mesi all’anno, quindi sono abituato a ricevere chiamate dai famigliari e dagli amici senza alcun numero evidenziato.

Rispondo e dall’altra parte una gentile signorina dall’accento straniero mi dice: Buon giorno, abbiamo notato che lei possiede una scheda mediaset premium ormai scaduta da più di un anno.

Oggi sclero!

La interrompo immediatamente: Si posseggo quella scheda e non mi sono mai pentito abbastanza di averla attivata. Programmi patetici, segnale scadente e costi piuttosto alti quindi ho deciso che non mi interessava. Era in bundle con la televisione, non l’avrei certo presa altrimenti.

Lei abbozza un timido: ma ha provato a modificare la direzione dell’antenna?

-Senta, sono almeno dieci mesi che mi chiamate almeno cinque volte al mese e se non rispondo riprovate almeno tre volte al giorno… vi ho già detto che non mi interessa fare l’abbonamento al vostro network televisivo, vi ho chiesto prima gentilmente e poi in maniera incazzata di non chiamarmi più… mi spiegate cosa posso fare per liberarmi di voi? Oltre a ciò ora sono in Angola e mi state facendo pagare un mare di roaming!!

-Ah… scusi… magari la richiamiamo quando torna in Italia…

-AAAAARRRGHH!

-Buona giornata

-Buona giornata anche a lei

 

Mediaset è come B, quando pensi di essertela tolta dalle scatole ricompare come una cambiale scaduta o come la muffa sul soffitto del bagno!

6 responses to “Mediaset Premium mi ha liofilizzato gli zebedei!

Rispondi

