Prescrizione numero 6 per B

Mi danno la nausea. Abbiamo un Parlamento composto da inquisiti, condannati e prescritti, uno di loro, il più rappresentativo della stirpe di ladri che ci governa, vorrebbe addirittura diventare Presidente delle Repubblica. E noi cosa facciamo? Siamo talmente avvezzi a vivere in ginocchio che non abbiamo neppure il coraggio di alzarci a protestare… e chi lo fa è additato come violento capace solo di turbare la tranquillità del sistema.

Ora scusate ma devo vomitare!

Annunci

3 responses to “Prescrizione numero 6 per B

  • KnockOut

    Anche la protesta è stata delegittimata. A colpi di finto buonismo trasmesso su tutti i canali. La maschera , seppur trasparente, che lascia intravedere la faccia della protervia e della falsità, riesce(è riuscita ) ad imbonire chi vuole( tutti o quasi) continuare a credere che gli asini volano.

    • jgwolf

      Uno Stato che dice di un opera pubblica osteggiata da moltissimi “andremo avanti ad ogni costo” mi terrorizza! Dovrebbe invece spiegarne le ragioni con numeri incontrovertibili o argomentazioni solide… ma purtroppo credo che non ne esistano. Quel che è certo è invece l’esistenza di una lobby che spinge per mettere le mani sui finanziamenti e che passerà sui cadaveri dei valligiani, se lo riterrà necessario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: