Giudici vigliacchi

Incredibile il comportamente di alcuni giudici italiani, che sembrano più bulli da scuola media che magistrati della repubblica.

Si, perché al pari dei ragazzini che tormentano i coetanei diversamente abili questi giudici si accaniscono su un giovane che non è in grado di difendersi, dal punto di vista fisico è più o meno a posto (più meno che più…), ma da quello mentale le sue lacune sono evidenti, tanto da classificarlo nella categoria dei diversamente furbi.

E questi giudici lo tartassano, lo fanno dimettere, tirano fuori filmati dove fa la figura del perfetto cretino, insomma tutto il sommario del bullismo dei tanti contro uno… e non contenti se la pigliano pure con il padre, colpito da ictus e invalido permanente.

Noi diciamo basta, giù le mani dal Trota e dalla famiglia Bossi, non ci si può accanire contro chi non è in grado di intendere e di volere, come è evidente da queste foto:.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

2 responses to “Giudici vigliacchi

  • jgwolf

    In effetti non ci sarebbero voluti i giudici per scoperchiare questo pentolone, ma evidentemente i votanti leghisti sono talmente abituati a ingoiare stronzate da accettare (bene o male) di essere rappresentati da una “pletora” di politici “diversamente onesti”… proprio loro che ancora oggi si permettono di dire che è Roma a rubare dal piatto dei padani!

  • Ale

    Ma no, dai, ha trovato persino la x… è un bravo ragazzo!!! Ahahahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: