Si parte per Down Under…

Dunque è arrivato il momento: domani parto per l’Australia. Uno sproposito d’ore di volo e poi, via Canton, sarò a Sidney. Laggiù mi aspetta una moto e l’estate per far scorrere la strada verso Melbourne. Ho deciso di usare il medesimo canale Youtube che ho usato per pubblicizare i 3 stronzi che mi sono entrati in casa (si, un po’ di turpiloquio non guasta…) per poter postare qualche video del mio viaggio. Dipenderà molto dalla qualità della connessione che riuscirò ad avere, ma cercherò di postare foto e impressioni di viaggio perché ho scoperto che le emozioni sono più intense quando si possono condividere.

Mi capiterà di scrivere in inglese, ma so che google può (quasi) essere d’aiuto quindi ho fiducia che non vi scoraggerete

1_sidney

Questa che vedete qui sopra sarà la prima tappa, ma intanto vi lascio con una canzone che arriva proprio da laggiù e aggiungo il primo itinerario:

http://goo.gl/maps/kVho4

2 responses to “Si parte per Down Under…

Rispondi

