Oggi tanti chilometri e tantissima acqua…

Oggi mi son messo sulle spalle altri 470 km, purtroppo ho dovuto recuperare il problema di ieri e quindi solo strada e niente altro. Peccato perché comunque i paesaggi, nonostante la pioggia battente, erano bellissimi. Domani altro tappone con strada tortuosa di montagna, la Great Alpine road. Oggi sono arrivato a Bright sotto il diluvio, spero domani di fare quel che rimane della strada verso Camberra con un minimo di sole…

Per un po’ di foto vedremo domani…

http://goo.gl/maps/fG0Co

Giusto se volete vedere la strada che ho fatto… non credete ai tempi di percorrenza, la freeway è piena di limiti a 80 e di telecamere… non esiste che ci si mettano solo 5 ore e 30… io partendo alle 9,30 sono arrivato alle 15,50 senza mai fermarmi a parte per fare il pieno

Rispondi

