Back to Sydney

Ieri tappa interlocutoria… un bel trasferimento fino a Katoomba, sulle Blue Mountain. Non mi ero preparato gran ché e la Gopro se ne era rimasta scarica nello zaino. Bè, la strada è stata spettacolare, nel senso che solo i motociclisti possono capire… 😉

Tornanti secchi e serie di curve per oltre 90 km. Ho incontrato parecchi altri motociclisti  e devo ammettere che il limite di velocità è rimasto piuttosto solo soletto, diciamo dimenticato… Se la si guida senza strafare la GS se la cava bene nel guidato veloce, nello stretto risente del peso e dei pochi (?) cavalli, anche se la copia di cui è dotata aiuta ad uscire a fionda dai tornanti. Comunque nel guidato veloce si va bene… tenevo senza fatica il passo, nello stretto ho dovuto stringere i denti e, vuoi per i bagagli, vuoi perché magari gli altri non erano proprio scarsi 😉 ho fatto decisamente fatica ed al secondo rischio di fila mi son detto che era il caso di rallentare…

Oggi brevissimo trasferimento e sono arrivato a Sydney dove ho riconsegnato la GS. Ci siamo lasciati bene, nonostante l’inizio difficile e una sostituzione in corsa. Il mezzo consuma poco e viaggia bene, anche se i piccoletti come me fan fatica a muoverla da fermi.

Comunque rieccomi a Sydney, dopo 13 giorni esatti di chilometri e acqua e sole… e tutta questa meravigliosa Australia. E’ ancora presto per tirare le somme, ho ancora il 21 e (Maya permettendo) il 22 per godermi questa città. Per ora vi lascio qualche foto, domani la Canon farà gli straordinari…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: